DESCRIZIONE E SIGNIFICATO DEL LOGO


Sole … Mare e … Monumenti ogni paese sicuramente possiede qualcosa di bello da offrire al turista … Scalea con il suo clima soleggiato per ben undici mesi all’anno, da al visitatore/turista l’opportunità di godere di un fantastico Mare caratterizzato da un antichissimo e spettacolare Monumento che più di ogni altra cosa rappresenta Scalea … la Torre Talao!

Situato nel Centro di Scalea, a 50 metri dal mare, il nostro B&B ti accoglie offrendoti tutti i comfort necessari ma soprattutto ti garantisce un eccellente ospitalità facendoti sentire un ospite privilegiato.

Uno spazio tutto familiare da vivere in completo relax: dalla camera da letto, al giardino ed alla cucina, dove ci si incontra di mattina per gustare insieme una prima colazione ricca di prodotti.

Inoltre, solo ed esclusivamente da noi, avrai la garanzia
“SODDISFATTI O RIMBORSATI”





Soddisfatti o rimborsati
Siamo talmente sicuri della qualità di quello che facciamo, che offriamo questa garanzia:
se per qualsiasi motivo il B & B Scalea dovesse essere diverso dalle aspettative, è possibile richiedere il rimborso totale dell’acconto o della quota pagata, subito dopo aver visionato il luogo e la camera, comunicandolo semplicemente al gestore del B&B Scalea. Dunque, il rischio è solo nostro, perché questo è il nostro concetto di “Ospite Privilegiato”!